Calcio
Dragoni approda all’Albinia?
ALBINIA. Dopo l’addio come direttore sportivo della Castiglionese, diverse società si sono interessate ad averlo nella propria dirigenza. Stiamo parlando naturalmente di Giuliano Dragoni, che parrebbe essere destinato ad aver un ruolo in forma diretta o indiretta nell’organigramma dell’Albinia.
Le grandi conoscenze tecniche e di giocatori a livello regionale potrebbero rappresentare un valore aggiunto per la società rossoblù che si appresta a vivere una stagione da protagonista.
Dragoni è un ottimo ds e sa costruire squadre vincenti e di primo livello. Nell’esperienza di Castiglione ha riportato la squadra dove non arrivava da 33 anni e al primo anno è arrivato 3°.
Non sono colpe sue se la società ha deciso di ridimensionarsi e ripartire dalla 1° categoria.
Saluti
Credo che Giuliano Dragoni sia un profondo conoscitore del calcio dilettantistico. Inoltre è persona che ha passione infinita per il calcio e alle squadre per cui lavora costa poco (o niente) e rende tanto. Un piacere confrontarsi o lasciarsi consigliare. Un grande in bocca al lupo Direttore, con l’augurio che tu trovi le soddisfazioni che meriti.
Giuliano Dragoni durante i campionati nei quali ero Presidente della Castiglionese,NON si è mai permesso di trattare un giocatore senza prima interpellare la società…….Sicuramente con la sua passione e il suo entusiasmo non potrà che continuare a fare bene…..Per quanto riguarda la Castiglionese calcio…..Sono momenti economicamente difficili,e negli ultimi due anni,per una serie di circostanze,sono venuti a mancare tre sponsor “grossi” che permettevano alla società,insieme alle proprie risorse di organizzare squadre competitive per il campionato.
Gnamo rotoloni… Facci il piacere riscappi fuori sempre nel calciomercato a far discorsi o discorsetti e poi puntualmente a novembre non ti si vede piu ….. stranamente…. eh?! tutti l anni cosi ma ormai mah..
chi ricopre cariche istituzionali ha il dovere di essere sopra le parti evitando se possibile commenti
Il mio voleva essere solamente una testimonianza in merito ai commenti rilasciati su Giuliano Dragoni,del comportamento del ds negli anni che sono stato presidente….precisando che non è stato contattato nessun giocatore senza il benestare della società.Non riscappo fuori nel calciomercato….ma quando si parla di persone e fatti in modo inesatti,o non corretto.NON da novembre…..sono già due campionati che sono fuori dalla dirigenza,con due sole apparizioni negli spogliatoi per motivi personali.I rapporti tra dirigenti cambiano….i giocatori passano….ogni anno è sempre più pesante,economicamente parlando,ma squadre come la Castiglionese,il Braccagni,l’Alberese,il Fonteblanda,l’Orbetello…e tutte le altre che hanno dato vita negli ultimi 6/7 anni ad uno dei campionati di prima categoria più entusiasmanti che ci siano giocati,devono continuare a vivere,a sopravvivere e sicuramente tra qualche anno rivivremo ancora una volta quell’atmosfera agonistica e di coinvolgimento che ad oggi è stata smarrita.