Connect with us

Calcio

Il Batirose non si iscrive al prossimo campionato

Published

on

BATIGNANO. Come vi avevamo anticipato nella giornata di ieri, è arrivata l’ufficialità dopo la riunione tra dirigenti e e giocatori.

Il Batirose non si iscriverà al prossimo campionato di prima categoria e sparisce di fatto dal panorama calcistico provinciale.
I giocatori saranno liberi di trovarsi una nuova sistemazione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Bene, finalmente è finita questa pagliacciata, tutti a casa i rosellani venduti, di ROSELLE ce n’è uno solo!!!

Bravo rosellano.. I nuovi dirigenti dell’ACR vogliono proseguire il lavoro fatto da mazzieri, e non da coloro che lo hanno distrutto !!

Non si iscrivono al campionato ma la Sagra viene fatta ugualmente,facile cosi ma non ci sono associazioni che si occupano di queste cose?

credo che ci sarà un effetto domino le squadre che seguiranno il batirose saranno moltissime.tutti dobbiamo ricordarci una cosa molto semplice i debiti dobbiamo pagarli non vedo persone in giro da tirar fuori soldi per pagare stipendi agli atleti

Ma quindi tutti i giocatori tesserati sono automaticamente svincolati?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
5
0
Would love your thoughts, please comment.x