Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.
Complimenti al presidente Ceri che ha allestito senza dubbio la migliore squadra della provincia degli ultimi 10 anni (tra prima e terza categoria).
Una corrazzata destinata a stravincere coppa e campionato battendo ogni record e passando alla storia del calcio maremmano.
devo dire che la campagna acquisti del roselle è stata veramente da categoria superiore , l’unica cosa è che ora dovrà vincere ogni singola partita , perche alla prima sconfitta inizieranno subito le critiche…
poi senza offesa , ma i campionati si vincono sul campo non nel calciomercato (basta pensare al realmadrid di pellegrini , grandi acquisti pochi risultati)…
sportivo il post che hai scritto conservalo poi le somme le tireremo alla fine.ti garantisco che presto anche questa avventura finirà il suo ciclo
anche per la juniores sta allestendo una corrazzata di 22 super calciatori,ma poi in campo vanno in 11 a meno che non facciano delle deroghe per il Roselle,e vorrò vedere tanti bravi ragazzi abituati ad essere titolari ed essere in primo piano, quando faranno panchina per forza come la penseranno, magari qualcuno si pentirà della scelta????
esperto tira le somme che vuoi !! qui nn ciude propio punti cicli..prima di dire certe cose informati.. gelosonee invidiosooo !!