Altri Sport
Baseball: contro il Bologna manca il capitano
Dopo la pausa per l’All Star Game disputato a Ronchi dei Legionari, riprende la Italian Baseball League con il Bbc Mastiff Enegan Toshiba Grosseto che ha in calendario due sfide interne consecutive contro una delle squadre più in forma del campionato.
In vista del confronto con la quotata Fortitudo Bologna, la squadra di Danilo Biagioli ha tutti gli stimoli per mettere in campo quanto di positivo visto in Garauno a Novara e contro il San Marino, puntando a ben figurare contro i felsinei giocandosi fino in fondo le proprie carte.
A disposizione del manager Biagioli tutti i giocatori in organico, ad eccezione di capitan Morini per il quale si prevede uno stop non breve a causa del brutto strappo muscolare occorsogli a Novara.
Il lanciatore Ularetti sta recuperando dal guaio alla spalla e sarà a disposizione, ma un suo eventuale impiego in staffetta con Marquez sarà a discrezione dello staff tecnico; nella seconda sfida si attende l’esordio stagionale del veterano Daniele Peccianti sul monte di lancio.
Arbitri delle due partite, che si svolgeranno allo “Jannella” alle ore 16.00 e alle ore 20.30, saranno Roberto Giachi, Renzo Fancellu e Ildo Guazzini.
Scusi De Paola, ma di trasferire il caravanserraglio aretino in Piazza Barzanti, quando ne parlerà?
Nel caso suggerirei alcune attrazioni:
la donna barbuta
l’uomo di gomma
il fachiro mangiachiodi
il cammello con tre gobbe
Scusi, qwerty, ma invece di importunare chi fa il proprio lavoro (De Paola), se vuole fare il brillante sfoggi il suo sarcasmo con il responsabile del “caravanserraglio”.
No piazza barzanti è ghiaiosa poi metti che ,alle volte, per puro caso, facciano qualche errore difensivo poi magari la colpa è del campo. NO lasciamoli lì ad onorare lo Jannella con altre tre o quattro manifeste. A meno che non tirino fuori l’arma segreta PECCIANTI per annichilire le mazze avversarie che sento già vibrare per il terrore.