Prima Categoria
Ribolla, salta il trasferimento di Greco
Ribolla (GR)- Sembrava già tutto fatto e definito, ma, nelle ultime ore, pare definitivamente tramontata la trattativa che avrebbe portato Manfredi Greco, centrocampista classe ’93, dal Saurorispescia al Ribolla.
Dietrofront della società grossetana che, dopo aver avallato la cessione, è tornata sui propri passi, decidendo di tenere nei propri ranghi un giocatore di indubbie qualità. Ribolla quindi costretto a tornare sul mercato, con un occhio particolare anche alla situazione dei fuoriquota.
il trasferimento non è mai stato a rischio perchè il ragazzo ha rifiutato da subito la destinazione Ribolla preferendo restare al Saurorispescia!!!
Le cose sono andate esattamente in questo modo…quindi prima di scrivere certi articoli sarebbe bene accertarsi sul reale andamento della vicenda….
Per Raiola…
A Ribolla c’era già l’accordo (sulla parola ovviamente), così come in precedenza c’era l’accordo con il Paganico. Sta crescendo bene il giovane… Ha degli ottimi consiglieri…
Caro Raiola,anche se so chi sei,il ragazzo in data 7 giugno è venuto da me,nel mio negozio a Paganico,e si è accordato con il ds Macii Fabio con tanto di stretta di mano finale. All’incontro citato era presente,oltre a me,anche il giocatore del Ribolla Goanta Jiulian,e i due giocatori si erano addirittura messi d’accordo sui viaggi da fare insieme.quindi pensa se aveva rifiutato il trasferimento.Concludendo,caro Raiola,ricordati che il mondo gira,a buon intenditore poche parole!
perdita sicuramente importante,giocatore sicuramente da categorie superiori…indubbiamente perfetto per un’allenatore come scheggi
per Scheggi…
se Greco si è comportato così ha sicuramente sbagliato in quanto una stretta di mano vale più di 100 firme su un pezzo di carta.
Comunque da che mondo è mondo solitamente quando una società è interessata ad un giocatore, prima quest’ ultima dovrebbe contattare la società che ne detiene il cartellino, senza accordarsi o parlare prima con il giocatore.
Anche perchè la società Saurorispescia in caso di interessamenti o richieste provenienti da altre società, informa sempre i propri tesserati per correttezza e regolarità, poi se anche il giocatore in questione fosse interessato ad un eventuale trasferimento altrove ecco che partirebbe un’ eventuale trattativa.
Per neutrale,intanto non mi sembra che tu sia tanto neutrale ma piuttosto mi sembra che tu sia un dirigente del Saurorispescia e quindi se pensi di essere nel giusto dovresti firmarti come faccio io,poi ti volevo dire che il mio presidente Agostini e il mio ds Macii prima di interpellare il ragazzo erano d’accordo con il sig.Massai, quindi non tirare in ballo la correttezza. Remember il PASSALACQUA dell’anno scorso? Con questo chiudo qui il discorso.Saluti.
ahahahah Grande Mister! occhio ragazzi che ce l’ha tutte segnate sul blocco…cmq peccato per il ragazzo si sarebbe divertito…