Calcio
Abodi: “Nessuna deroga”
Nel pomeriggio sono circolate voci secondo le quali il Consiglio Federale avrebbe deciso di derogare al blocco dei ripescaggi in caso di B a 21 squadre. Tuttavia, a spegnere qualsiasi speranza unionista ci ha pensato il presidente di Lega B, Abodi, che ha dichiarato ai microfoni di Gs: <<Nessuna deroga al blocco dei ripescaggi>>. Dunque, fine delle speranze unioniste.
So curioso di vedere come salveranno il sienamerda. Saranno contenti i dipendenti che per salvare una banca in palese difficoltà(il tutto abbuiato e oscurato…) hanno dovuto sottostare a decisioni pesanti…decisioni che hanno significato soldi in meno nello stipendio. E saranno felici di sapere che i loro sacrifici serviranno per salvare una squadra di calcio amministrata coi piedi.
ecco il mondo calcio marcio fino al collo rispiecca sta italietta di … che vergogna che marciumeeee
Un campionato di serie B a 21 squadre ( se non si iscrive il Siena ) e’ veramente ridicolo e ti fa capire quali intrallazzi attua la lega Calcio. Se c era da ripescare una societa’ importante avrebbero modificato tutto e velocemente.
Carissimo Osvaldo,
temo proprio che tu abbia ragione.
Oltretutto, rischiare di vedere ai nastri di partenza una squadra che ha qualcosa come 75 milioni di euro di debito mi sembra davvero paradossale.
caro yuri siamo in italia ecco cosa succede , COME GIUSTIFICANO STA COSA DANDO PRESTITI A UNO CHE E’ PIENO DI DEBITIII l’italia è questa hahah marciume io smetto di guardare il calcio
Più volte e anche alla presentazione della Festa della Curva ho avuto modo di ribadire la mia diffidenza sulla mancata iscrizione del Siena, in fondo è stato permesso a società come Bari, Ascoli, Vicenza e Cesena di fare enormi debiti per poi rientrare (fittiziamente?) e iscriversi senza grossi problemi in serie B per anni. Salvo gravi screzi interni con l’attuale presidente, il Mps (banca che sta in piedi solo perchè l’abbiamo salvata con le nostre tasse di cittadini) opererà in modo da garantire il Siena e quindi l’afflusso di denaro ‘vero’ ossia del paracadute, dei diritti televisi che paga Sky e di eventuali cessioni di giocatori che altrimenti si sarebbero svincolati a zero.
Ovviamente non è detto che vada a finire così, ma quando ci sono da incassare i soldi il modo si trova sempre
Beh, allora che intervenga la magistratura ordinaria a setacciare di nuovo l’operato del MPS, che non puo, ripeto NON PUO fare un’operazione di questo genere. Deve rendere conto anche ai dipendenti in odore di licenziameto e ai correntisti. Io che sono uno di questi giuro che vado in banca e chiudo il mio conto.
Grifo1912,
spero proprio che qualcuno intervenga…
Io come correntista e come tifoso del Grosseto penso che potrei proprio fare una denuncia alla Magistratura
Sarebbe proprio una cosa da fare…