Altri Sport
Batosta per l’Enegan Toshiba in garadue
Se nel primo incontro i mastini avevano lottato conducendo il match fino alla rimonta subita nel corso del nono inning, altrettano non succede in garadue dove arriva una pesante sconfitta per 10-0 che poco spazio concede alla squuadra grossetana.
Il Novara schiera sul mound Torres e per il Bbc Mastiff Enegan Toshiba sono dolori: l’esperto lanciatore, ex nazionale, concede una sola valida messa a segno da Lora e inanella Sette strikeout dando una grossa mano alla propria squadra nel raggiungimento del successo finale.
Di fatto, non c’è stata partita nella notte del “Provini”: al primo inning, il Novara conduce già 3-0 ed ipoteca il match al quarto siglando altri Cinque punti e continuando a concedere meno delle briciole ai grossetani che devono tornare in Maremma con la delusione di una doppia sconfitta.
Nella parte bassa del settimo inning, con il punteggio ormai sul 9-0, i piemontesi trovano il decimo punto che vale il successo per manifesta superiorità e la partita si conclude in maniera per un Enegan Toshiba che soltanto in garauno è riuscito a mostrare il suo volto migliore.
Una volta il Novara ce lo magiavamo vivo. Si vinceva per manifesta inferiorità.
I Mastini hanno già perso i denti e la faccia. Il prossimo passo sarà quello di perdere lo stadio, la città e l’indirizzo.
Vorrei, per cortesia, sapere a chi indirizzare eventuali notizie sulle attività ed i progetti in corso riguardanti la Società BSC GROSSETO 1952 nata, come saprà, a gennaio di quest’anno e, con grandi soddisfazioni, sta creando in città una meravigliosa Scuola di Baseball. Quindi avrei piacere di poter dare notizie, che, oltre il Mastiff, potrebbero interessare ai Suoi lettori.
in attesa di una cortese risposta, La saluto cordialmente
Luca Mangani – Segreteria Bsc Grosseto 1952
Caro Mangani, scriva alla Gazzetta di Paperopoli, oppure a Babbo Natale, e vedrà che qualcuno le risponderà.