Terza Categoria
Clamoroso: il Braccagni riparte dalla Terza.
Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia che il Braccagni non parteciperà al prossimo campionato di Seconda categoria. La società gialloverde ha deciso di ripartire da zero ed iscriversi alla Terza categoria. Una decisione che girava nell’aria già da tempo e che adesso dovrebbe prendere realmente forma.
La società pare aver già individuato l’allenatore per la prossima stagione pescandolo in casa. Si tratta di Pietro Guarguaglini, allenatore della formazione Juniores che tanto bene ha fatto in questa stagione, perdendo la finale del Passalacqua solamente ai rigori. Un tecnico emergente che, dopo anni nei settori giovanili, è pronto ad accettare questa ulteriore sfida.
Però, che notizia! A vedere bene, quella che può (è) essere una cattiva notizia mi offre uno spiraglio di buon’umore, a questo punto se il Guarguaglini (detto il Mourinho dei poveri..) è di bocca buona potrei riprovà a giocà, mi metto a dieta (da domani), mi alleno tre ore al giorno (da domani) fino a settembre e così almeno una decina di minuti di partita li garantisco!
Credo che il Guargua farebbe bene a vagliare con attenzione la mia proposta, perché, così a occhio, valutando le teste che ci sò in giro non sarà facile per il Braccagni mettere insieme una quindicina di giocatori…
Credo che la dirigenza del braccagni voglia bene alla squadra e a tutto il settore giovanile. Stanno cercando di ripartire da zero nel migliore dei modi. Forse nn era il guarguaglini la persona giusta…ci voleva un mister di grido…….. semmai.. ma conoscendolo il guargua e’uno che dara’tutto x la. Squadra ex il progetto che sta’ nascendo.in bocca al lupo di cuore. guargua.
Ringrazio alex e crepi il lupo.. sicuramente sara’ una cosa nuova e difficile x me , ma ho sentito tanta fiducia intorno a me da parte della societa’ questo mi e bastato x accettare e ci sono i presupposti x fare bene e un programma serio nn ce’ solo la prima squadra ma tutto il settore giovanile. spero che il paese si avvicini di piu a tutti questi ragazzi. X mezzolitro potresti fare comodo davvero… ma ti chiedo scusa ma nn so chi sei .
Già, è sempre la solita storia, nessuno mi conosce, poi serve uno pè coce le salsicce&hot-dog e tutti si ricordano…