Calcio
Argentario: i rinforzi arrivano dai recuperi degli infortunati
PORTO SANTO STEFANO. L’Argentario non ha fatto il mercato. Questo è un punto ben chiaro e preciso, un principio che i dirigenti hanno sposato fin dal termine del campionato.
I giocatori si fanno in casa e con loro si va avanti. E’ questo quanto si evince da questa prima fase di calciomercato.
Il rinforzo più importante arriva dal recupero dell’ infortunato Moriani che ritornerà a piena disposizione di mister Francioli.
In partenza Fanciulli che andrà a vestire la casacca biancorossa del Manciano. Inizio della preparazione per i primi giorni del mese di agosto.
Oltre a Moriani rientra anche Gabrielli da infortunio e Sordini dal prestito, Fanciulli non è detto che parta, sarà lui a decidere in completa autonomia il suo futuro.
Con questi rientri si prospetta una stagione al fulmicotone…. 🙂
Mangiali tutti…Matteo mangiali tutti!!
Notizie sul mio pupillo Breschi?
Breschi era in lista per operarsi al ginocchio ma ancora niente, pare che voglia iniziare la preparazione per vedere la tenuta.
Quest’anno il campionato di Prima categoria torna finalmente ad essere un campionato consono alla categoria, infatti, se da una parte sono retrocesse tre squadre obiettivamente non all’altezza, ne sono salite tre di cui il valore è ben noto, Badesse S.Quirico e Maglianese,poi mettiamoci la retrocessa senese dalla promozione, quindi, considerato che la quart’ultima della passata stagione, l’alberese, ha fatto uno squadrone ci sarà da divertirsi.
Finalmente