Connect with us

Calcio

San Donato-Negrini: accordo ancora da trovare

Published

on

SAN DONATO. Il ds Donato Zauli è sempre più al lavoro per consegnare a mister Guidi una rosa competitiva per la prossima stagione.
Dopo l’arrivo, anzi il ritorno del centrocampista Pira, si lavora per cercare il nuovo numero uno dopo l’addio di Andrea Amorevoli per piacevoli motivi personali, e quasi sicuramente verrà scelto o all’interno del settore giovanile del Grosseto o si potrebbe scegliere per Ricci dell’Albinia anche se ci sarà da vincere la concorrenza del Manciano.

Inoltre il ds Zauli deve ancora trovare l’accordo con i gemelli Negrini, anche se c’è la volontà da ambo le parti di cercare un punto in comune. Entro il fine settimana la situazione sarà certamente molto più chiara.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

sono dei mercenari,lasciateli a casa

Non vi preoccupate, fate con calma, non ve li porta via nessuno!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
2
0
Would love your thoughts, please comment.x