Calcio
Batirose: si punta tutto su Tosini
BATIGNANO. Dopo l’ottimo campionato disputato con la semifinale persa contro il Fonteblanda, comincia a muoversi sul mercato anche il Batirose che punterà molto su Tosini. Il mister avrà un ruolo di tecnico-manager stile calcio inglese.
Il primo obiettivo è già stato raggiunto: quello di confermare il gruppo in maniera compatta trattenendo i giocatori chiave. Adesso si sta lavorando molto sui fuoriquota e per questo sono avviate diverse trattative. Piace Avanzati della Castiglionese, ma anche Ciambella sempre dalla compagine rossoblù.
Tra le partenze da annotare quella di Cozzolino approdato al Santa Fiora, quella di Tosini andato a Montorgiali, mentre il difensore Berardi piace molto al Ribolla. Insomma una rosa ancora in fase di definizione che potrà contare sull’esperienza di Favetta, Cervetti e Chiti che sono i senatori di una squadra che vuol continuare ancora a stupire.
avanzati?!?!?!!? hahahahahahahhaha
Ci credo che sono’ rimasti tutti..domandatelo a quelli che sono andati via l’anno prima..praticamente anno giocato un anno gratis!! Ridicoli!!
Ma l’elegante capitan Favetta gioca sempre?