Calcio
Gavorrano comproprietà: restano in otto
MILANO – Finiscono tutte alle buste tutte le comproprietà del Gavorrano. I minerari non hanno presentato alcuna offerta e tornano a Empoli il difensore Mazzanti e il centrocampista Della Latta: la società toscana ha presentato per entrambi una offerta in busta. Nessun deposito per gli altri giocatori così l’attaccante Giordano Fioretti resta a Catanzaro, dove ha militato già nel passato torneo, e diventano di proprietà del Gavorrano i vari Addario, Alderotti, Lo Sicco, Tognarelli, Ropolo, Mastroianni, Fatticioni e Grifoni.
ho appena letto che il Presidente del Campobasso ha dichiarato che non riuscirà ad iscrivere la squadra al prossimo campionato x vecchi debiti con equitalia… quindi questo aprirebbe le porte al ripescaggio del Gavorrano? sapete quante speranze ci siano in tal senso?
La prima voce circolata da noi è stata che già superando l’Hinterreggio il Gavorrano avrebbe avuto ottime possibilità di ripescaggio, proprio per i problemi economici di alcune società di Seconda Divisione. Insomma, noi di Gs non ci meraviglieremmo se il club minerario dovesse essere ripescato. 😉