Senza categoria
Gavorrano-Hinterreggio, le interviste
Balloni (Presidente Gavorrano): Ci tenevamo molto a far bene di fronte al nostro pubblico, in particolare modo, dopo la brutta prestazione dellultimo incontro casalingo. Purtroppo non siamo riusciti a fare risultato pieno. La squadra ce lha messa tutta, ma abbiamo trovato un avversario, molto ostico. Abbiamo avuto diverse occasioni che non siamo riusciti a sfruttare in pieno, ma il pareggio è sostanzialmente giusto. lHinterreggio è una squadra che conta ex giocatori di serie A e 7 fuoriquota, mentre noi avevamo in campo molti giovani, noi crediamo in questa scelta, siamo fiduciosi e andiamo avanti per questa strada, convinti che anche i risultati arriveranno. Questanno è un campionato molto livellato, con 18 squadre di buon livello, quindi il nostro obbiettivo è di raggiungere la salvezza, sapendo che ce la giocheremo fino allultimo con grande determinazione.
Buso (allenatore Gavorrano): Non sono particolarmente soddisfatto per il risultato, però oggi non era sicuramente una partita facile per noi, perché quella vista oggi contro di noi è unottima squadra, con giocatori di grande esperienza. Anche se in certi momenti della partita, li abbiamo schiacciati nella loro metà campo e a mio avviso cera una espulsione clamorosa, con un doppio fallo di mano che larbitro però non ha visto e questo ha dellincredibile, poi noi non abbiamo fatto una bellissima prestazione, però la squadra è stata compatta e ha concesso pochissimo, nel primo tempo un tiro e forse nel secondo una punizione. Bisogna migliorare, tutto sommato è un campionato equilibrato, con molte squadre di un certo livello. Ho chiesto ai miei ragazzi maggiore grinta perché loro arrivavano prima sui palloni e vincevano molti contrasti, loro sono una squadra che ha molta più fisicità di noi e facevamo fatica per poter ripartire. Loro sono venuti qua con due soli punti e la loro sete di punti li ha resi particolarmente aggressivi.
Di Maria (allenatore Hinterreggio): Nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio del primo, abbiamo arginato molto bene il Gavorrano che sapevamo essere in casa molto difficile da affrontare. Sono quindi molto contento della prestazione e del risultato. Loro molto bravi sugli esterni, nel secondo siamo riusciti a contenerli meglio e abbiamo sofferto meno. Abbiamo avuto alcune occasioni per fare gol, ma credo che tutto sommato il risultato sia giusto. Per noi è il primo anno in questo campionato, stiamo riscontrando un buon livello delle squadre che abbiamo incontrato.