Senza categoria
Giovanissimi: Il Ribolla stende l’Aurora Pitigliano. Casotto e Nuova provano la fuga.
Il Ribolla ottiene la sua seconda vittoria consecutiva e lo fa a spese dell’Aurora Pitigliano, un 4-2 che va stretto alla squadra di casa che dopo un inizio di torneo in tono dimesso, sta trovando continuità di prestazioni e risultati, ed ora vede il centro classifica.
L’Aurora Pitigliano, si vede raggiunto al terzo posto in coabitazione dall’Argentario, che vince con l’Orbetello 4-1 e la Giovanile Amiata che vince in modo netto a Fonteblanda 5-0. Provano la fuga, grazie alla sconfitta del Pitigliano, il CasottoMarina vincitore con il Nomadelfia per 4-3 e la Nuova Grosseto che regola in casa 4-0 il Manciano.
A concludere la giornata, due pareggi. L’Alberese, non riesce ancora a trovare la prima vittoria, si accontenta di un pareggio con l’Albinia 1-1, l’altro pareggio è tra Castiglionese e Braccagni che raccolgono il loro primo punto.
Nella giornata 38 i gol segnati, 4 le vittorie casalinghe e 2 esterne, 2 i pareggi ( record stagionale in una sola giornata).
Una curiosità riguarda il Massa Marittima, su 8 partite disputate ben 5 sono terminate con il risultato di 3-2 (2 vinte e 3 perse).
Risultati e classifica completa. luca.ginanneschi@grossetosport.com