Calcio
Matteo Cosimi e il suo divorzio con lo Scarlino: “Sono amareggiato, avevo sposato un progetto contro tutto e tutti”
Il centrocampista si racconta ai microfoni di GS e si dice amareggiato, ma voglioso di fare bene nella prossima stagione calcistica. Sicuramente su di lui piomberanno diverse società della provincia di Grosseto e non solo.
Grosseto – Si separano le strade di Matteo Cosimi e dello Scarlino. Manca solo l’ufficialità, ma è lo stesso ex Grosseto a confermarcelo tramite le sue parole.
“Vado via. Il motivo non è ben chiaro anche perchè quest’anno stavo facendo bene con 12 gol realizzati e mancavano sei gare più gli eventuali play off.” -commenta così il centrocampista, che poi prosegue nel suo sfogo – “Sono amareggiato. Quando sono arrivato un anno fa, ho deciso di scendere categoria e soprattutto sono andato contro tutto e tutti, perchè tutti mi dicevano che era una scelta sbagliata. Mi sarei aspettato più decisione e pugno duro della società nel mantenere il fulcro dello Scarlino di quest’anno. Ed invece hanno smantellato tutto per ricreare un nuovo gruppo. Bastavano 3/4 innesti di categoria superiore per fare bene anche in Promozione (in caso di ripescaggio ndr), ma purtroppo non è andata così. Ripaldi? Con lui ho vissuto delle ottime stagioni e pensavo ad un epilogo diverso, ma forse la precedente avventura avuta a San Donato ha fatto propendere la decisione verso la non riconferma. Pazienza, queste cose mi danno ancora più carica e voglia per la prossima stagione.”
Restare al grosseto ti faceva schifo
Fidati … sarei rimasto volentieri a grosseto !! É stato il mio sogno raggiunto figurati avrei dato una gamba …
È vero, andasti via a malincuore. Ricordo ancora la tua energia, e la tua voglia di spenderti per il Grosseto.
[…] forte centrocampista offensivo, dopo la scorsa esperienza con lo Scarlino, non ha trovato nessun accordo nonostante le offerte ricevute da società anche al di fuori della […]