Calcio
Calcio a 5: Lastrigiana-Atlante Grosseto 3-3. Biancorossi beffati a 14 secondi dal termine
Lastrigiana-Atlante Grosseto 3-3 (1-0 pt).
Lastrigiana: Campagna, Buzzegoli, Martini, Gravina, Giordani, Poggini, De Maio, Votano, Fabbri, Balestri, Huayhua, Pelagatti All. Toria
Atlante Grosseto: Ledda, Pasquini, Cipollini, Tamberi, Falaschi, Acevedo, Spinelli, Diogo, Lamioni, Gianneschi, Tezza, Izzo. All. Izzo
Arbitro: Alessandro Soligo, sezione Aia di Castelfranco Veneto, 2’ arbitro Daniele Marco Ciriotto, sezione Aia di Treviso, cronometrista Alessandro Elia sezione Aia di Pisa.
Grosseto – Termina con molto rammarico, ma con la consapevolezza di aver fatto una buona prestazione e di essersela giocata fino in fondo.
Così si può riassumere il match tra Lastrigiana-Atlante Grosseto, una sfida che è vissuta sui capovolgimenti di fronte e di risultato:
Sono infatti i padroni di casa a passare per primi in vantaggio, poi i biancorossi maremmani mettono la freccia con un uno-due terribile firmato Spinelli – Falaschi.
La Lastrigiana non ci sta e rimette il risultato sul 2 a 2. Partita finita? Niente affatto: E’ Gianneschi infatti a riportare in avanti i maremmani che però si vedono raggiunti a 14 secondi dal termine con i padroni di casa che giocano con il portiere di movimento.
A fine partita abbiamo raggiunto mister Izzo: “Sono felice per la prova disputata nonostante fossimo in emergenza con i fratelli Moccia a casa per influenza e Baluardi squalificato. Tutti i giocatori che sono scesi sul parquet hanno dimostrato cuore e carattere. Il risultato potrebbe essere anche giusto, ma fa male essere raggiunti a quattordici secondi dal termine.”
il 3 gol è di Gianneschi.
[…] Grosseto – Vi proponiamo gli highlights del match tra Lastrigiana e Follonica Gavorrano terminato 3 a 3. Questa la cronaca dell’incontro. […]